Sala ripresa

Per le vostre registrazioni dalle demo al CD completo, un caldo e accogliente ambiente vi aspetta alla Rainbow music, personale preparato saprà gestire al meglio le vostre esigenze fino alla post produzione, compresa l'assistenza per i vostri arrangiamenti vincenti.
La scelta dei suoni e l'arrangiamento di un brano possono fare una differenza fondamentale. Un aiuto competente e discreto in studio può essere determinante.

Dimensioni

28 mq

Impianto voce

La micrfonatura dello studio è eseguita con attenzione in base alle esigenze del singolo strumento ed al tipo di ripresa fatta. La voce viene presa con un seELETTRONIC mentre per percussioni e ampli si usano AKG, Shure, Audio-Tecnica.

Amplificatori per chitarra

Per le chitarre viene offerta la più ampia scelta per generi e gusti. Dal vintage più puro del Marshall JCM800 Lead Series http://www.youtube.com/watch?v=6bdGGo9JB7Y, alla versatilità del Marshall Valvestate, alla aggressività di Hi Watt e Laney.
Ovviamente per sentirvi più a vostro agio siete liberi di portare la vostra strumentazione.

Amplificatori per basso

Anche in questo caso la scelta non manca. La testata in dotazione è la Peavy SessionBass, che fornisce una pienzza di suono notevole anche in presa line-out. Ma lo Studio Rainbow offre in alternativa anche Trace Eliot, Marshall, Hartke e Yamaha.
Anche in questo caso siete liberi di portare la vostra strumentazione.

Batteria

La batteria dello Studio Rainbow è una classica Tamburo in acero che garantisce qualità e morbidezza di suono, con quattro tom da 10 a 16 pollici.

Altri strumenti

La ripresa offre anche un Yamaha Clavinova digital piano con tastiera pesata. La qualità di questa serie è conosciuta in tutto il mondo. Ma se gli anni '80 sono la base del vostro suono, e' possibile utilizzare lo storico Yamaha CP80, piano semiacustico che ha attraversato tutti i palchi rock di quel decennio per arrivare ai giorni nostri.